Trepdestsynchpurs Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Alta Tensione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha un buon feeling e guarda ad esso - oscuro, pieno di suspense, raccapricciante. Mi ha persino impedito di guardare e sentire la tensione creata da buoni thriller / film dell'orrore. . . fino alla fine. Come un film compiuto, tuttavia, fallisce miseramente. Inizia generando un paio di economici "shock"; tattiche (che pensavo fossero usate solo a Hollywood). Il trucco finale è così cliché che ho quasi smesso di guardarlo. E dov'è la logica? Ci sono un certo numero di trame logiche che mi hanno lasciato. . ., beh, deluso. La recitazione è grandiosa, l'aspetto grafico del film è eccezionale, la musica è eccezionale; è un peccato che la trama stia minando quello che potrebbe essere stato un buon film. (Sono rimasto un po 'deluso anche dallo stereotipo della sessualità "perversione" usato per caratterizzare il protagonista.)
Qualcun altro nota le somiglianze estreme tra la prima metà di questo film e la prima metà del libro di Dean Koontz, & quot; Intensity & quot ;? Quasi identico a parte la differenza di localizzazione (Napa vs France). Ho letto il libro alcuni anni fa e sono stato in grado di prevedere cosa sarebbe successo dopo la prima ora. Gli assassini erano un po 'diversi nell'aspetto e nei motivi, ma per il resto, il m.o. era MOLTO simile. Avrei azzardato a indovinare che gli autori di questo film sono stati influenzati in modo HEAVILY da questo libro. Questo è il mio primo post in assoluto qui e sono sorpreso che tu debba trovare 10 righe di testo per postare un commento. Non ero mai stato così ispirato a postare, ma ho letto molti romanzi di Koontz come un sacco di gente, e mi aspettavo di leggere qui altri spettatori, o persino l'ammissione degli scrittori della loro influenza da questo libro nel loro film.
È difficile decidere dove schierarsi come fan dell'horror. È l'efficacia sottile di un & quot; The Others & quot; meglio, o il potere grezzo e imperturbabile di "Henry: Portrait of a Serial Killer"; più desiderabile? Forse un po 'di entrambi, o tutto quanto sopra? Suppongo che il vero fan dell'horror guardi e impari ad apprezzare tutti i tipi di offerte del genere. <br/> <br/> L'alta tensione rientra sicuramente nel secondo sottogenere. Questo è un film hardcore con non solo sangue freddo, ma anche brutalità. Il film era semplicemente MEAN - al punto e completamente privo di umorismo di qualsiasi tipo. Le vittime non erano un gruppo di adolescenti impensabili a cui non potevo connettermi emotivamente, ma che erano persone reali. Non solo, ma una famiglia media che sembrava di tutte le apparenze essere molto simpatica. Ciò ha aumentato notevolmente la posta, dal momento che avevo un po 'di attaccamento ai personaggi. <br/> <br/> Ora passiamo alla violenza. Questo è stato uno degli spettacoli più inquietantemente raccapriccianti che abbia mai visto in un film, e ho visto molti dei migliori concerti di sangue come "Dead Alive." Le uccisioni sono rimaste in piena luce e gli effetti del gore hanno fatto la vecchia scuola - apparentemente nessun CGI è stato usato affatto. Non ci sono stati tagli veloci come si vede in molte offerte horror moderne. E l'assassino si è fatto in quattro per assicurarsi che le sue vittime fossero morte. In un caso, una vittima ottiene un'ascia nel petto e cade in avanti a terra sopra l'attrezzo, ovviamente ferito a morte. La maggior parte degli assassini si accontenterebbe di questo, ma il nostro impiega il tempo e gli sforzi per impegnarsi a fondo sulle vittime per forzare l'ascia in profondità (e questa è stata l'uccisione più lieve del film). Non c'era nessun motivo apparente negli omicidi, a parte il fatto che l'assassino si è semplicemente divertito a fare l'atto. <br/> <br/> C'è un enorme "twist & quot; verso la fine del film che ho ancora sentimenti contrastanti. Da un lato, fa sì che lo spettatore ripensi un po 'al film e aggiunge uno strato considerevole a quello che è in realtà uno slasher dritto e pieno di suspense e incredibilmente cruento. D'altra parte, ci sono alcuni buchi nella trama che sono difficili da riempire con il buon senso. Il primo fotogramma del film, in un certo senso, mette in scena l'intera storia qui, tuttavia, in quanto viene detto dal punto di vista di KILLER. Per quanto devoto debba essere questo schifo schizofrenico, possiamo chiaramente supporre che la memoria degli eventi non sia completamente chiara e certamente non logica come potremmo raccogliere voi o io. Gli eventi si sono verificati addirittura? C'è un'ambiguità considerevole qui, ed è qualcosa che ho imparato ad apprezzare in un film, che sia horror o altro. Non significa che l'ho comprato all'ingrosso, ma è comunque interessante. <br/> <br/> Ho quasi sentito che il film era troppo cruento, e che gli effetti oltraggiosi non erano necessari né hanno aggiunto a quello che era un tutt'altro che teso thriller psicologico. Intendo dire che mi ha fatto lo stomaco - dopo davvero ho avuto bisogno di una lunga doccia calda. Quello e la trama che non ho completamente digerito sono i motivi per cui ho dato a questo film un punteggio inferiore a quello perfetto. Certamente ha lasciato un'impressione, tuttavia, e ho avuto problemi a strapparmi alcune immagini dalla testa. Questo è, a mio avviso, il segno distintivo del buon horror: lasciare un impatto duraturo.
Mentirei se dicessi che High Tension è stato il miglior film horror che ho visto quest'anno, ma perché dobbiamo essere tutti così critici? Ecco il fatto: se ti piacciono / ami / i film horror dal vivo, ti divertirai a guardare questo. In conclusione. <br/> <br/> Il film inizia lento e costante, e proprio quando lo spettatore si installa nell'esposizione rilassata, * knock knock knock *. (Non temere per gli spoiler. Questo non è niente che non troverai sul retro della scatola.) Direi che per la maggior parte del film, questo ritmo fa poco ma accelera, proprio insieme alla frequenza cardiaca del pubblico. L'alta tensione fa retrocedere la sua testa in "Alta tensione"; e forse si placano; allora mi rendo conto che non avevo inalato da quaranta secondi. Nessuna esagerazione È così intenso. & quot; Alta tensione & quot; ingrandisce dove ogni altro film si allontana. Prendilo da un veterano: tieni i tuoi pranzi. <br/> <br/> Posso consigliare questo film con tutto il cuore per qualsiasi appassionato con una predilezione per il seguente: alta tensione, suspence bordo-del-sedile, violenza orribile, azione della motosega, colpi di scena intelligenti o attraenti protagoniste femminili. Noleggia questo e sei pronto per una sorpresa; solo non guardarlo da solo.
Benvenuti nel film slasher moderno. Questo film ha le dimensioni di una pallacanestro ma non intralcia le belle gambe che reggono questo film. La storia è allo stesso tempo semplice e usurata: gli studenti trascorrono un weekend in una fattoria rurale e terrificante per studiare. Incontriamo un tipo da hillbilly raccapricciante (sono sicuro che ci sono parole migliori per descrivere un tizio grassa in un carro armato arrugginito di un camion che si compiace di una testa decapitata, ma le parole mi sfuggono …).Ovviamente proprio questa testa di stupro in collina sembra essere in agguato vicino alla fattoria. Il tramonto. Le luci si spengono. Inizia la follia omicida. <br/> <br/> Quello che alla fine diventa un'attrazione fatale lesbica con un tocco di Sybil funziona davvero. Perché il film è abbastanza leggero e abbastanza semplice da non venire mai veramente sotto pelle. Le paure e le gioie sono viscerali e lavorano sulla superficie. Se scavasse molto più in profondità, la rivelazione potrebbe effettivamente essere una delusione, ma qui, è tutto solo divertente. Che altro hai intenzione di fare alla fine di questi film in questi giorni? Per prima cosa apprezzo i film che provano qualcosa di nuovo. L'up the ante solo una volta. Questo non è uno di quelli che tornano indietro e cercano di dare un senso a tutto ciò dopo che la svolta è stata rivelata, perché non funzionerà. Il nostro narratore è inaffidabile e gran parte della storia è raccontata attraverso il suo punto di vista. C'è illogicità alla logica. Niente è bello o si incastra come un puzzle, ed è questo che rende questo piccolo film francese così perfettamente "europeo". È un film d'azione artistico. Ci si chiede se questo è stato fatto in America se questo tipo di twist loose avrebbe mai volato ??

Alexia travels with her friend Marie to spend a couple of days with her family in their farm in the country. They arrive late and they are welcomed by Alexia's father. Late in the night, a sadisti
Download Babylon 5: The Lost Tales full movie in italian dubbed in Mp4Shadow the Hedgehog movie in italian free downloadGamera: Guardian of the Universe 720pLa rapina full movie in italian free download hd 720pthe Hellboy: The Golden Army full movie in italian free downloadmovie free download hdBabylon A.D. 720pSandman Slim download moviesFear, Inc. 720pitalian movie download Reborn!

last edited 266 weeks ago by Trepdestsynchpurs
Please log in to post a reply.