Trepdestsynchpurs Admin replied

348 weeks ago

Batman Unlimited: Mechs Vs. Mutants

Show Spoiler

374e6bdcca The Dark Knight è tornato a fare quello che sa fare meglio - proteggere i cittadini di Gotham City - nel terzo episodio della serie Batman Unlimited, Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants. Quando lo scienziato malvagio Mr. Freeze attiva la sua ultima invenzione su due dei più temibili criminali di Gotham City - Killer Croc e Bane - le cose vanno di male in peggio. Trasformandoli in mostri mutanti super-dimensionali, i Super-Villains iniziano a colpire le strade di Gotham City senza fine in vista. Spetta al Caped Crusader e alla sua squadra Super Hero salvare la giornata mettendo al loro posto i giganteschi robot mech, ma sarà una battaglia in salita per affrontare nemici enormi. Riesco a capire completamente l'odio per le anteprime di 2 voci in questa trilogia di Batman Unlimited, ma è comune che questo film fosse particolarmente duro. Batman è stato fantastico in questo film hanno praticamente copiato la trama di Pacific Rim, Godzilla, Batman & amp; Robin e persino Transformers hanno realizzato un film epico 1h 12h con un sacco di fantastiche sequenze di combattimento tra Bane, Killer Croc, Batman e Clayface, in particolare Bane sembra incredibile qui. E anche l'umorismo è stato davvero buono e non ha affatto rovinato il film e poi Flash e Arrow si presentano voglio dire cos'altro vuoi? Questo film è pieno di nerd-gasm e mi è piaciuto molto e hanno reso Damian Wayne un personaggio fantastico per una volta invece che per una piccola puntura che è la maggior parte del tempo. Ha delle sequenze d'azione fantastiche, un senso dell'umorismo davvero buono e il cast vocale è stato abbastanza buono e ho intenzione di dargli un A +
Batman Unlimited: Mech vs. Mutants è un film pieno di divertimento con molti one-liner. Questo film è pieno di molti cattivi di Batman. Cosa si potrebbe chiedere di più?. E sì, c'erano davvero dei fantastici giocattoli di Batman. Sarai sorpreso da alcuni di loro. Questo film è pieno di scene fantastiche. Anche il cast vocale è stato fantastico. Possiamo vedere alcuni dei più grandi nomi nella lista del cast. Il pinguino e il killer croc (doppiato da DiMaggio) sono i miei preferiti in questo film. E infine, questa è la versione di Mr. Freeze che tutti stavamo aspettando. Anche se pensavo che il finale avrebbe potuto essere migliore. Vale sicuramente la pena guardare. La mia valutazione- & quot; Impressionante & quot; 9.5 / 10
Sarò onesto qui avrei potuto dare un 10/10 sugli altri film illimitati di Batman ma questo non è buono come gli altri film perché la storia sembrava piuttosto affrettata, è stato strano vedere Batman e Green Arrow sfoggiare con robot e non vediamo Red Robin. Ma considerando che c'erano molte lamentele su questo film, ma è stato bello avere un Damian Wayne che è simpatico e non bratoso e fastidioso come quello dei fumetti e dei film New52. La parte migliore è che non hanno mai mantenuto Stuart Allen come suo doppiatore.
Questa serie Batman Unlimited passa da mediocre a cattiva e da lì a peggio. Batman, il più grande detective, l'intelligente, l'ultimo essere umano si è trasformato in un combattente Gundam. Voglio dire, cosa è andato storto? Cosa c'è di tutto questo mech? Certo l'innovazione faceva sempre parte delle storie di Batman, ma Bats era sempre lì al centro di questo come un bacon lampeggiante. Mentre sto scrivendo, la battaglia finale si svolge e non mi interessa minimamente. Sono triste con tutto questo. La mia unica speranza è che sia stato creato con l'unico scopo di vendere giocattoli e che non sia in realtà il luogo in cui è diretto il franchise di Batman.
Potrebbe essere perché sono abituato ai precedenti film d'animazione di Batman che mi sembrano un po 'più cinematografici, ma mentre guardavo questo non potevo fare a meno di pensare che era solo una versione lunga di un fumetto di Batman del sabato mattina per bambini. La storia conteneva troppi punti di trama utili che si erano appena verificati, e c'erano troppi tipi di formaggio su liners e personaggi che dicevano cose come & quot; come se & quot ;. Non era terribile e aveva alcuni elementi interessanti, ma alla fine non è un film d'animazione di Batman che posso raccomandare per i più "maturi"; spettatore. Comunque andrebbe bene per i bambini. Se dovessi trovare un positivo, sarebbe che il doppiaggio fosse ben fatto. Anche l'animazione era decente.

Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite download di film mp4Far Cry 5 movie download hdDunkirk movie download in mp446 Yok Olan full movie online freefree download Savasci (Warrior)Rip Roarin' Buckaroo full movie in italian 720p downloadStatic Shock full movie kickass torrentCall of Duty: Black Ops III full movie kickass torrentDude, I'm Such a Hot Giant Chick Right Now! download completo di film in italianoThe Principal - Una classe violenta torrent
Please log in to post a reply.